Certificazioni

Cos.Pel, sin dalla sua fondazione nel 1990, rappresenta 25 anni di sviluppo guidato dalla determinazione di proporsi come benchmark del mercato di parti di ricambio di carrozzeria adattabili e OE, in termini di progettazione, produzione e distribuzione.

Da evidenziare del recente passato l'acquisizione di importanti forniture per il primo impianto e il raggiungimento di una posizione preminente nella distribuzione after market sul mercato italiano ed estero tramite la fidelizzazione di una rete distributiva altamente qualificata.

In anni più recenti, la costruzione di un nuovo e moderno stabilimento con ampia superficie dedicata alla produzione e l'installazione di 4 presse ad iniezione di ultima generazione ad elevata efficienza in volumi e qualità produttiva, pone la Cos.Pel all'avanguardia nell'innovazione del settore.

Tutti i passi di questa crescita sono riconosciuti dalla clientela, dagli audit positivi condotti da produttori europei di riferimento e da importanti certificazioni quali ISO 9001:2008 — EAC per i mercati dell'est e la più rilevante TS / 16949, riservata ai soli produttori, che ne attesta l'elevato livello organizzativo dell'azienda.

Nell'immediato l'entrata in funzione di un sistema completamente informatizzato di gestione del magazzino garantirà un ulteriore ottimizzazione dei processi interni ed un miglioramento del livello di servizio.

A seguire l'implementazione di un ulteriore investimento produttivo volto ad incrementare il valore aggiunto del prodotto tramite la possibilità di offrire il prodotto verniciato Classe A. Investimento rilevante che aggiungerà ulteriori 14.000 mq coperti che si vanno ad aggiungere agli attuali 20.000 mq. con impiantistica all'avanguardia e linee robotizzate dedicate in grado di eseguire in modo completamente automatizzato le varie fasi di lavaggio, decapaggio, fiammatura e verniciatura.

Cos.Pel : produzione italiana, qualità oltre le aspettative.


certificazioneISO9001ISO9001

Certificazione ISO 9001

certificazioneisotsISOTS

Certificazione ISO/TS 16949

certificazioneEACEAC

Certificazione EAC

Tutti i componenti citati sui nostri cataloghi e listini non sono originali ma perfettamente compatibili e intercambiabili.
Le marche utilizzate in questo catalogo, così come i riferimenti originali inclusi, servono unicamente per aiutare ad identificare l'articolo.
L’applicabilità di eventuali brevetti alla vendita dei nostri componenti ( carrozzeria , fanaleria , specchi e altri accessori ) è diversa nei vari Paesi.
Infrazioni alle legislazioni locali sono da attribuire al rivenditore nel paese finale di distribuzione.
Pesi, dimensioni e foto possono variare senza preavviso da parte dell'azienda. Le foto e le immagini presenti sul catalogo on-line hanno valore puramente indicativo. Leggete l'informativa sui prodotti.